13.2 C
Castellammare di Stabia

Lancio di bombe carta e fumogeni contro i tifosi del Napoli, tensione all’esterno dello stadio

LEGGI ANCHE

Lancio di bombe carta e fumogeni contro i tifosi del Napoli, tensione all’esterno dello stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo

Tensione all’esterno dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo: secondo quanto riportano i colleghi di Mediaset, sarebbe in corso un lancio di bombe carta e fumogeni da parte dei tifosi dell’Atalanta all’indirizzo dei tifosi del napoletani.
“A fine partita, all’uscita dei tifosi del Napoli, è partito dall’altra parte della strada un fitto lancio di bombe carta e bengala. Pronto l’intervento delle forze dell’ordine che hanno tenuto sotto controllo la situazione. Durante i 90 minuti sono stati cantati i cori ‘Odio Napoli’. A fine gara uno di quei cori è stato ripetuto”.
A Tiki Taka: “Si sta completando il deflusso dei tifosi del Napoli. A fine partita, una volta che i tifosi del Napoli sono usciti e si sono concentrati fuori, è partito dall’altra parte della strada un fitto lancio di bengala e di bombe carta, ne abbiamo contate almeno una ventina. Le forze dell’ordine hanno tenuto sotto controllo la situazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare