Lanciano un cagnolino da un motorino per abbandonarlo

LEGGI ANCHE

Gesto vile da parte di un uomo e una donna

Viale Dohrn, nei pressi del lungomare Caracciolo. Un uomo e una donna in sella ad un motorino hanno vigliaccamente lanciato un cagnolino mentre procedevano sul mezzo con il chiaro intento di abbandonarlo.

Fortunatamente, nei pressi erano presenti alcuni agenti della Polizia Municipale che, notando il fatto, hanno preso il numero di targa dello scooter, risalendo così ai proprietari.
Parliamo di un uomo e una donna che sono stati prontamente denunciati per maltrattamenti su animale; il veicolo, per di più, è sprovvisto di assicurazione e che il proprietario, alla guida, non era in possesso della patente di guida.

Il cane, intanto, ha ricevuto tutte le cure necessarie.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare