L’agente Canovi: “Deulofeu è come Callejon e Higuain”

“Se non gioca a Barcellona non vuol dire che è scarso” Il procuratore, ed agente, Alessandro...

LEGGI ANCHE

“Se non gioca a Barcellona non vuol dire che è scarso”

Il procuratore, ed agente, Alessandro Canovi, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante la trasmissione Si Gonfia la Rete condotta da Raffaele Auriemma per rilasciare alcune dichiarazioni sul futuro di Deulofeu.

Ecco le sue dichiarazioni:
“Deulofeu è un calciatore forte che però non trova spazio nel Barcellona. Non sempre non trovare spazio in un top club vuol dire essere scarsi e Callejon ed Higuain lo dimostrano. Però, la situazione economica in Spagna è diversa e il Napoli dovrà cercare le giuste contromisure. Resta il fatto che il Napoli deve operare sul mercato perchè arriva l’Europa League e i calciatori verranno spremuti. C’è bisogno di ampliare la rosa”.

Gli azzurri sono, dunque, quasi obbligati all’acquisto di rinforzi per permettere a Sarri di poter lottare, in campionato come in Europa League, per raggiungere l’obiettivo finale rappresentato dal sollevamento del trofeo nel mese di maggio.

Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare