Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis vola a Parigi per regalarsi una mini-vacanza familiare: spunta l’idea che possa trattare con il Psg
I
l presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, dopo aver assistito al match di ieri al San Paolo contro la Lazio, nella mattinata di oggi volerà a Parigi per regalarsi una mini-vacanza familiare. Tuttavia, come racconta l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, in questo viaggio programmato può esserci pure altro, dato che l’affare Allan non è mai evaporato definitivamente. Ecco quanto scrive a riguardo il quotidiano sportivo:
“Stavolta le basi di un accordo si sono allargate, può essere irrobustito da una sponsorizzazione pluriennale con l’universo del marchio Qatar: il Napoli non indietreggerà, comincerà a vacillare solo in presenza di un’offerta che trascini ben oltre la soglia dei cento milioni e che venga anche sostenuta dall’adesione del calciatore. Ma il Psg ha continuato ad accerchiare Allan, ci sono i presupposti per riaprire la trattativa e cercare di chiuderla in fretta.
Il Psg ci proverà subito, soltanto spingendosi oltre i cento milioni sarà possibile tormentare il Napoli e spingerlo a riflettere, altrimenti partirebbe il piano-B: porre le basi per giugno, convincere Allan ad attendere e consegnare a De Laurentiis una proposta chock nella quale infilare anche Qatar Airways”
Lascia un commento