La Vespa Rosa: Simona Romano

Juve Stabia Treno Giallo BluIl calciomercato si è concluso ed una nuova Juve Stabia si appresta a disputare due derby in trasferta in rapida successione contro Paganese e Casertana.

Il treno gialloblu deve riprendere la propria corsa verso la stazione della salvezza. Oggi per la rubrica La Vespa Rosa racconteremo chi è Simona Romano.

Simona segue la Juve Stabia da tanto tempo e afferma subito che la squadra di quest’anno non le piace.

Non ha un ricordo particolare di una trasferta anche perché non le ha mai fatte.

Simona non ha nessun rito scaramantico e nessun porta fortuna.

Quest’anno  per lei non c è stato nessun gol bello, mentre se ne dovesse ricordare uno con piacere, quello di Corona nella finale con l’Atletico Roma è quello che le ha dato emozioni uniche.

Di demeriti quest’anno sicuramente la Juve Stabia ne ha, però possiamo dire che sono anni che le Vespe hanno tutti contro, questo rende tutto più difficile.

Simona chiude la sua intervista con un solo grido: “Forza Juve Stabia!”

 

Patrizia Esposito

Patrizia Esposito
Ciao a tutti i miei lettori, sono nata a Castellammare di Stabia (alcuni anni fa... ad una donna non si chiede l'età). Sono diplomata in Segretariato e Amministrazione d'azienda. Ho una grande passione per il giornalismo e la fotografia. Dal 21 Febbraio 2014 ho iniziato la mia collaborazione con ViViCentro. In particolare da grande tifose della Juve Stabia curo la rubrica "VESPA ROSA" dedicata alle tifose. L'amore per la Juve Stabia mi è stato tramandato da mio padre con il classico passaggio generazionale di padre in figlia (considerato che mio nonno aveva fatto lo stesso con lui). Il mio sogno è quello di scrivere un libro che parli della mia passione per la Juve Stabia. Sono impegnata nel sociale e nel contrasto alla violenza su donne, bambini e animali. Sono una socia dell'associazione sportivo culturale StabiAmore e ne vado fiera.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Mondiale calcio 2022; analisi Croazia-Belgio

Mondiale calcio 2022 pareggio deludente che fa sorridere la Croazia e che condanna il Belgio ad una bruttissima eliminazione

Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022

Giappone-Spagna si preparano a scendere in campo alle ore 20.00 Giappone-Spagna, Mondiali di Calcio 2022 Entrambe le squadre hanno un piede agli ottavi ma è ancora...