La terra continua a tremare nel salernitano

LEGGI ANCHE

La terra nella zona del salernitano continua a tremare.

Stamattina è stata registrata, dall’ INGV,  una scossa di magnitudo 2.2 nel comune di Laviano in provincia di Salerno alle ore 7.06, ad una profondità di 13 km.

La zona si trova nell’entroterra del Salernitano, non molto lontano da Giffoni Valle Piana, Campagna e Battipaglia.

Anche nella mattinata di ieri, 25 novembre, è stata registrata un’altra scossa a Santomenna (SA) di magnitudo 2.1 alle ore 6.23 ad una profondità di 15 km. Questo comune si trova leggermente più a Nord di Laviano.

Lo stabiese Alessandro Dell’Aquila, continua a incantare: Primo posto al Concorso Saverio Mercadante 2026

A soli 13 anni conquista il massimo riconoscimento con il punteggio di 100/100 e si conferma tra i talenti emergenti del panorama pianistico campano

Ti potrebbe interessare