5.5 C
Castellammare di Stabia

La stampa esalta Zielinski: “E’ di livello internazione, se avesse continuità sarebbe un top player”

LEGGI ANCHE

“Ancelotti ha buone ragioni per sorridere”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è stato uno dei grandi protagonisti della gara terminata in parità, 1-1, tra la sua Polonia e l’Italia di Roberto Mancini. Il centrocampista polacco si è, prima, divorato il gol del vantaggio costringendo Donnarumma al miracolo e, poi, è stato abilissimo ad insaccare con un tiro al volo un assist al bacio di Lewandovski.

I quotidiani sono tutti per lui, sono pazzi della prestazione fornita da Zielinski:

GAZZETTA DELLO SPORT 7,5
“Se fosse continuo sarebbe un top player: il Napoli ne sa qualcosa, vedi amnesie nello 0-3 con la Sampdoria. Ma quando è in
serate così merita applausi: la prima occasione, il gol, la pressione che impedisce a Jorginho qualunque abbozzo di manovra.
Sempre nel gioco”.
CORRIERE DELLO SPORT 7,5
“Gli trema il piedino e si divora subito il gol, ma quando parte in velocità se li mette in tasca tutti. Il piattone dell’1-0 è perfetto.
L’1+1 offensivo con Lewandowski funziona assai bene. E’ già un giocatore di livello internazionale, Ancelotti ha molte ragioni per
godere”.
TUTTOSPORT 7
“Ha Donnarumma nel mirino e lo punisce anche stavolta”.
REPUBBLICA 7
“In stato di grazia: terzo gol in tre partite ufficiali, tutti a Donnarumma. Punge l’ex compagno Jorginho come una zanzara, la pars
destruens è meritevole non meno dell’efficacia offensiva”.
CORRIERE DELLA SERA 7
“Alla seconda palla gol non sbaglia. Chirurgico, nel giro e negli inserimenti. Fuori lui, la Polonia cala vistosamente”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Pescara (2-2), Giorgio Gorgone: “Niente alibi, ma il VAR va usato anche per noi.”

Un Pescara indomito strappa un punto prezioso in casa della Juve Stabia al termine di una gara vibrante. Il tecnico biancazzurro tra recriminazioni arbitrali, fiducia nel gruppo e finestre di mercato.

Ti potrebbe interessare