“Non si arriva nemmeno con le ali”
Arek Milik è stato il match-winner della gara contro il Cagliari grazie alla sua magistrale punizione che ha regalato la vittoria al Napoli al 91′. Gli azzurri possono così restare in scia della Juventus.
Ecco cosa dicono i quotidiani del polacco:
Gazzetta, 7 – Sale di intensità nella ripresa, colpisce la traversa e nel finale va a prendersi il pallone per battere una punizione impeccabile: 4 gol in 9 giorni.
Corriere dello Sport, 7.5 – Il problema non è il suo: datemi il pallone, ci penso io e la sistema sul palo più lontano, dove non si arriva mai, neanche con le ali.
Il Mattino, 7 – Fa tremare la traversa e tiene tutti col fiato sospeso in attesa del responso della gol line technology. Per questione di centimetri, però, il suo colpo di testa non si trasforma in gol. È l’attaccante che cerca la porta con maggiore insistenza e il gol su calcio di punizione è il giusto premio per l’insistenza.
Tuttosport, 7 – Terminale di sicuro affidamento per il fiuto del gol. La sua punizione vincente è una perla e prima colpisce una clamorosa traversa.
Lascia un commento