Il belga è la nota positiva di una serata negativa
Il Napoli non ha passato una bella serata, il Cagliari ha espugnato il San Paolo per 1-0 con gol di Castro. Gli uomini di Carlo Ancelotti, a causa di questa sconfitta, perdono terreno dall’Inter (prima a punteggio pieno) e dalla Juventus. Tra gli azzurri la nota positiva è, ancora una volta, Dries Mertens, ultimo a mollare e sempre propositivo nel tentativo di arrivare a violare la porta sarda protetta dal muro eretto dai difensori e dallo strepitoso Olsen in giornata di grazia.
E
cco le reazioni dei maggiori quotidiani alla prestazione di Dries Mertens:
La Gazzetta dello Sport 6,5: “Ci ha provato, ha colpito pure due pali. Instancabile nel cercare il gol ma, stavolta, gli è andato tutto storto”.
Corriere dello Sport 6: “Un’oretta nel deserto, più che altro a rifinire, fino ai due pali: prima innescato da Di Lorenzo e poi con magia personale”.
Il Mattino 6,5: “Pisacane lo perde spesso nel radar perché si muove incessantemente. Cuce il gioco con il centrocampo, si offre come scarico della mediana, ma lì davanti servono jolly e giocate che fanno la differenza. Infatti, quando accelera per il Cagliari sono dolori: prende un palo, è scatenato e imprevedibile, non si arrende mai”.
Lascia un commento