La stampa esalta Meret: “Prima spettatore, poi due miracoli”

“Per poco non intercetta il rigore di Petagna. Strappa gli applausi del suo ex pubblico”...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
“Per poco non intercetta il rigore di Petagna. Strappa gli applausi del suo ex pubblico”

Alex Meret è stato il protagonista indiscusso della vittoria ottenuta dal Napoli sulla Spal. Il portiere azzurro, ed ex spallino, ha abbassato totalmente la saracinesca della sua porta e nessuno è riuscito a fargli raccogliere il pallone dalla rete. A parte Petagna, ma soltanto su rigore. Rigore che per un nulla Meret non è riuscito a respingere, intuendo l’angolo e sfiorando il pallone a mano aperta. La prestazione del portiere azzurro è stata di spessore, tanto che ha strappato gli applausi dei tifosi della Spal che conservano di lui un bel ricordo grazie al suo trascorso con la maglia biancoazzurra.

Ecco i giudizi dei maggiori quotidiani su Meret:

Il Mattino 7,5: “Si disimpegna bene di fronte al suo ex pubblico che lo applaude con entusiasmo. Per gran parte della gara si prende solo una buona dose di acqua addosso e un suo disimpegno a metà ripresa rischia di mandare a segno i padroni di casa. Nel finale decisivo su Antenucci e Floccari. Strepitoso al 91′ sulla fiondata di Jankovic”.

Gazzetta dello Sport 6,5: “Nei minuti finali ha tirato fuori il meglio di sé compiendo un paio di interventi decisivi per i tre punti. Applaudito dagli ex tifosi”.

Corriere dello Sport 7,5: “Nella prima parte sta a guardare, chiude la seconda con due miracoli su Jankovic e Antenucci”.

Tuttosport 6,5: “La parata nel finale vale i tre punti per il Napoli, per poco non neutralizza anche il calcio di rigore”.

Francesco Santoro: mi piacerebbe realizzare il secondo sogno stabiese con la Virtus Stabia

Francesco Santoro, Patron della Virtus Stabia e tifoso della Juve Stabia, ci parla delle stagioni di entrambe le squadre
Pubblicita

Ti potrebbe interessare