La SSC Napoli si complimenta con Hamsik per il record di presenze: raggiunto Bruscolotti

LEGGI ANCHE

La SSC Napoli si complimenta con Hamsik per il record di presenze: raggiunto Bruscolotti

La SSC Napoli, tramite un messaggio su Twitter, si è complimentata con il capitano Marek Hamsik: il numero 17 azzurro, in campo questa sera contro la Roma, ha raggiunto il record di presenze di Bruscolotti.
“Grande capitano! Hamsik raggiunge Bruscolotti in testa alla classifica delle presenze in tutte le competizioni con 511 gare”

https://twitter.com/sscnapoli/status/1056667139283865602

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare