La SS Ischia Isolaverde svela i futuri rapporti con la stampa

LEGGI ANCHE

Dopo aver interrotto il silenzio stampa nella giornata di ieri, l’Ischia Isolaverde con un comunicato stampa fa chiarezza sul proprio rapporto con la stampa.

Di seguito il comunicato stampa apparso sul sito istituzionale dell’Ischia Isolaverde:

“La S.S. Ischia Isolaverde comunica che i dirigenti sono sempre a disposizione della stampa e che i tesserati sono liberi di rilasciare o meno dichiarazioni agli organi d’informazione. Si chiarisce che nessun divieto è stato imposto ai propri tesserati e che mancate partecipazioni a conferenze stampa o interviste sono fa considerarsi decisioni a titolo personale.”

Link al comunicato ufficiale

 

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare