La spiaggia di Stabia attira ”The Lady” della Del Santo

The Lady, la serie di Lory del Santo in onda on-line, sbarca sulla spiaggia di Castellammare di Stabia.

Una scena osè in cui una donna nuda, Sarah Altobello, è intenta a fare la tintarella con il Vesuvio sullo sfondo quando viene disturbata da un ragazzo di passaggio. La scena, spiega la Del Santo, ha voluto sottolineare come è di uso comune disturbare chi se ne sta isolato.

Autrice, regista e tecnico, la Del Santo ricopre tutti i ruoli:

”Faccio tutto io e gli attori sono tutti alle mie dipendenze. Sono disposti a pagarsi anche le spese di viaggio pur di girare nella mia fiction”.

Una serie che sta facendo molto discutere e che è già alla seconda stagione con oltre 2 milioni di visualizzazioni sul portale Youtube.

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 1 Febbraio: Santi, ricorrenze e cenni storici

ACCADDE OGGI 01 Febbraio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #01 Febbraio
[do_widget "HTML personalizzato"]