9.5 C
Castellammare di Stabia

La soddisfazione di CapitaleMessina per le scelte di Bramanti

LEGGI ANCHE

“Grande soddisfazione per le scelte di Bramanti sugli assessori: personalità competenti ed indipendenti. Bramanti si conferma autonomo dai partiti e coerente rispetto alle premesse.”

Messina – Non possiamo che esprimere soddisfazione dopo la designazione degli assessori, da parte del  candidato sindaco Dino Bramanti.
Soddisfazione innanzitutto per la designazione di Pino Falzea, presidente di CapitaleMessina, che giunge quale riconoscimento del percorso di impegno civile per lo sviluppo della città, che in questi anni il nostro  movimento ha compiuto.
Ma non solo per questo. È evidente a chiunque che tutte e quattro le personalità indicate a ricoprire il ruolo di assessore nella squadra di Bramanti, sono state selezionate secondo criteri di professionalità, competenza, rigore morale ed indipendenza.
Bramanti ha chiamato accanto a sé rappresentanti della società civile, autorevoli ed indipendenti dai partiti; questo ci si aspettava da lui e questo ha mantenuto.
Il professore ha dimostrato, in questo frangente, di saper tenere la “barra dritta”, anche nei momenti di maggiore pressione esterna, e ciò costituisce un buon viatico per il futuro.
Infatti possiamo affermare con certezza che i presupposti di autonomia e coerenza che avevamo  individuato in Dino Bramanti, quando abbiamo scelto di scendere al suo fianco, si sono tradotti in scelte concrete, in fatti tangibili e questo è sotto gli occhi di tutti.
E rappresenta per ogni cittadino, aldilà delle preferenze politiche personali, motivo di garanzia sulla  dirittura morale e l’onestà intellettuale di colui che speriamo possa essere il prossimo Sindaco della nostra città.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

InConTriamoci: AslNa3Sud e Scuola insieme nella lotta contro bullismo e cyberbullismo omotransfobico

Castellammare di Stabia. AslNa3Sud e Vitruvio insieme per scardinare pregiudizi e discriminazioni.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare