14.3 C
Castellammare di Stabia

La Sampdoria umilia il Napoli: gli azzurri spenti al Ferraris

LEGGI ANCHE

La Sampdoria umilia il Napoli: la squadra di Ancelotti è spenta, priva di furore agonistico

L’edizione di oggi del quotidiano dedica ampio spazio all’analisi della sconfitta del Napoli al Ferraris e la intitola così: “tre schiaffi dalla Samp”. Il quotidiano parla di un’umiliazione per la squadra di Carlo Ancelotti e nell’articolo si legge:

Finisce con un’umiliazione. Il Napoli travolto dalla Samp, una sconfitta pesantissima nel punteggio, frutto di una prestazione imbarazzante degli azzurri. La squadra di Ancelotti è spenta, priva di furore agonistico, inesistente in attacco e svagata in difesa. Insomma, un vero e proprio disastro al Ferraris sotto tutti i punti di vista. Tutti sotto tono, a cominciare da Insigne, sostituito in avvio di ripresa con Verdi, per proseguire con tutti gli altri (si salvano solo Allan e Ounas). Ancora una partenza negativa, come con la Lazio e contro il Milan, un primo tempo da dimenticare chiuso sotto di due reti per la doppietta di Defrel. E stavolta non basta l’accenno di reazione della ripresa, la rimonta non riesce e arriva la prima cocente delusione del Napoli che prima della sosta perde la vetta e vede scappare avanti di tre punti la Juve”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare