10.5 C
Castellammare di Stabia

La redazione di ViviCentro augura un felice compleanno a Franco Manniello

LEGGI ANCHE

Il numero 1 della Juve Stabia compie 63 anni

La redazione di ViviCentro è felicissima di porgere i più sentiti e affettuosi auguri a Franco Manniello, presidente della Juve Stabia, per il suo sessantatreesimo compleanno.

Alla guida delle vespe di Castellammare di Stabia dal 2008, Manniello è riuscito a dare di nuovo lustro al calcio della città della acque con la vittoria dei play-off di Lega Pro nella stagione calcistica 2010-11 e la conseguente promozione in Serie B.
Intervistato in esclusiva dalla nostra redazione, il numero 1 gialloblu ha fatto il punto della situazione di questa stagione e dell’obiettivo prefissato dalla Juve Stabia.
A gennaio è riuscito a sostituire Morero, partito verso Avellino, con l’ex milanista Marzorati; ha portato a Castellammare Melara, grande protagonista del doppio salto di categoria del Benevento. Manniello ha anche previsto un futuro brillante per Fabio Caserta, magari lo stesso che ha consegnato una panchina in Serie A a Rastelli, ex tecnico gialloblu.

Dalla redazione di ViviCentro, buon compleanno presidente Manniello!

Juve Stabia TV


Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare