La protesta di Terzigno: non ci sarà il Natale

LEGGI ANCHE

La protesta degli abitanti di Terzigno che rinunciano al Natale, il Comitato borbotta.

A Terzigno Natale non è mai iniziato. Le caratteristiche luci che addobbavano il presepe sotto la statua di Padre Pio sembrano essere scomparse o meglio distrutte. Tutto questo accade vicino alla chiesa dell’Immacolata Concezione. Tutto è finito in strada per protesta. La Madonna ,come da tradizione, sfila in un corteo senza nessuna luce e in un angoscioso silenzio senza nessuna luce, tra chi borbotta e chi preso dalla rabbia, come il Comitato San Pio, che aveva impiegato tanta fatica ed intere settimane di preparazione per l’installazione di diversi addobbi in vista di Natale . Già da diversi giorni le luminarie erano state allestite in piazza Troiano Caracciolo  del Sole.

Fonte: Metropolis

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare