La nuova idea di De Laurentiis è quella di creare una tv della Lega, ecco chi lo appoggia

LEGGI ANCHE

Una tv di proprietà della Lega di Serie A. E’ questa la nuova idea del Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il quale, se non dovessero arrivare proposte convincenti delle emittenti televisive potrebbe decidere di proporre questa novità in consiglio. A riportare la notizia è stata l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, che sottolinea anche che nel giro di pochi giorni, De Laurentiis, potrebbe sedersi al tavolo, con il Presidente del Torino, Urbano Cairo, con quello della Sampdoria, Massimo Ferrero e con il patron della Lazio, Claudio Lotito, per sviluppare questo nuovo progetto.

Juve Stabia, il Double: le Vespe nel 2010-2011 conquistarono l’Italia e il cuore di Castellammare di Stabia

Dalla Coppa Italia di Lega Pro alla storica promozione in Serie B: il capolavoro di Braglia e di un gruppo entrato per sempre nella leggenda gialloblù

Ti potrebbe interessare