Il portiere, quest’anno alla Spal, arriverebbe insieme ad Areola
Il Napoli è alla continua ricerca di un portiere che possa sostituire Reina, andato al Milan, e Rafael svincolatosi dopo la fine del contratto. L’ultimo nome finito sul taccuino del direttore sportivo Cristiano Giuntoli e del presidente Aurelio De Laurentiis è quello di Alex Meret, quest’anno alla Spal ma di proprietà dell’Udinese.
Ecco quanto riportato da La Nazione:
“Sul portiere Alex Meret, di proprietà dell’Udinese, la concorrenza è diventata ingombrante. Dopo la Roma, che aspetta di capire l’evolversi dell’operazione con il Real Madrid per Alisson, anche gli azzurri hanno chiesto informazioni per il dopo Pepe Reina.
Il giro dei portieri non è ancora ufficialmente cominciato, ma della questione ha iniziato a interessarsi prepotentemente anche il Napoli, dopo la Roma. Dopo le parole del presidente De Laurentiis l’Udinese, che aveva una ‘mezza’ parola con la Fiorentina ha fatto marcia indietro. O meglio, ha preso tempo. I viola, che avevano il parere favorevole del giocatore, hanno capito che i bianconeri hanno iniziato ad avere altre idee. Ma soprattutto realizzato che attorno al loro portiere potrebbe scatenarsi un’asta alla quale Corvino certo non vuole partecipare. Andiamo con ordine.
Il Napoli, però, non deve aspettare nessuno, considerato che ha perso Reina. De Laurentiis ha rotto gli indugi e indicato le sue preferenze: Meret, appunto, e Alphonse Areola del Psg. Quest’ultimo obiettivo anche della Roma. Ma gli azzurri sarebbero già pronti a fare un’offerta ‘pazza’ per Meret, per poi buttarsi subito su Areola. Insomma, un intreccio vero e proprio”.
Lascia un commento