La lettera di David Lopez ai tifosi del Napoli

La lettera di David Lopez ai tifosi del Napoli Non sarà stato un fuoriclasse, uno...

LEGGI ANCHE

La lettera di David Lopez ai tifosi del Napoli

Non sarà stato un fuoriclasse, uno di quelli che difficilmente vengono dimenticati ma David Lopez ormai ex centrocampista del Napoli, dopo due stagioni nel club partenopeo è passato all’Espanyol per la cifra di 6,5 milioni di euro. Ed è proprio l’ex mediano azzurro a scrivere su twitter una lettera d’amore al Napoli e ai tifosi. Citando la frase di un famoso film: “un forestiero quando viene a Napoli piange due volte, quando arriva e quando parte”.

Ecco la lettera di David Lopez: “Dopo due anni molto intensi è arrivato il momento di congedarmi. Non dimenticherò mai questa città e le partite al San Paolo che mi hanno fatto crescere sia calcisticamente che come persona. Sono arrivato tra le critiche, ma ora sono felice di vedere tutti i vostri messaggi di addio in cui riconoscete la mia professionalità e l’attaccamento alla maglia. Ringrazio la SSC Napoli e i tifosi per essere stai sempre al nostro fianco. Grazie agli amici che ho conosciuto in questo periodo perché con loro ci siamo sentiti come a casa. Vorrei ringraziare anche tutti i miei compagni, gli allenatori e il loro staff e tutte le persone che ruotano intorno alla squadra perché rendono quotidianamente il nostro lavoro più semplice. Una parte del mio cuore resterà per sempre napoletana e tiferò per il Napoli dovunque sarò.
FORZA NAPOLI SEMPRE”.

G.D.D.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare