13.8 C
Castellammare di Stabia

La Gazzetta esalta Gattuso: ha infuso nella squadra lo spirito da battaglia, esame superato!

LEGGI ANCHE

La Gazzetta esalta Gattuso: esame superato! E’ riuscito a tirare dalla sua parte il gruppo, infondendo nei giocatori uno spirito diverso, da battaglia

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha elogiato il lavoro di Rino Gattuso che sta permettendo al Napoli di risalire la china dopo la bruttissima prima parte di stagione. La terza vittoria consecutiva, quella di ieri sera contro il Torino, apre nuovi scenari.

La Gazzetta dello Sport su Gattuso:

“Non si ferma più, Rino Gattuso. Per la prima volta in questa stagione il Napoli ha vinto tre partite consecutive. L’esame tanto temuto dal tecnico, dunque, è stato superato. Magari, non a pieni voti (tanti gli errori commessi nella fase offensiva) pur non essendo mai stato messo in discussione il risultato. La sintesi della gara sta nei numeri: il Napoli ha avuto il 62% del possesso palla e ha tirato 16 volte versi Sirigu, di cui 10 nello specchio della porta. Da queste parti, il vento è cambiato. Non sarà bello questo Napoli, ma di sicuro è diventato concreto, vince di misura e stavolta i gol, sono arrivati da due difensori, Manolas e Di Lorenzo, che sono serviti a scalare posizioni anche se la classifica resta provvisoria. C’è tanto di Gattuso in questa rinascita napoletana. L’ha saputa costruire di settimana in settimana, tirandosi dalla sua parte il gruppo e infondendo nei giocatori uno spirito diverso, da battaglia”

Manolas e Di Lorenzo, che sono serviti a scalare posizioni anche se la classifica resta provvisoria. C’è tanto di Gattuso in questa rinascita napoletana. L’ha saputa costruire di settimana in settimana, tirandosi dalla sua parte il gruppo e infondendo nei giocatori uno spirito diverso, da battaglia” Manolas e Di Lorenzo, che sono serviti a scalare posizioni anche se la classifica resta provvisoria. C’è tanto di Gattuso in questa rinascita napoletana. L’ha saputa costruire di settimana in settimana, tirandosi dalla sua parte il gruppo e infondendo nei giocatori uno spirito diverso, da battaglia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare