10.5 C
Castellammare di Stabia

La “droga dello stupro” si compra al telefono: arrestate 13 persone tra Castellammare e Torre

LEGGI ANCHE

La “droga dello stupro” si compra al telefono: arrestate 13 persone tra Castellammare e Torre

Questa mattina è stata eseguita, su disposizione della Procura della Repubblica presso il tribunale di Torre Annunziata, personale del Commissariato di Torre Annunziata e dell’aliquota della Polizia di Stato della dipendente Sezione di PG, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato e del Commissariato di Castellammare, un’ordinanza cautelare emessa a carico di 13 persone. In base ad un’indagine è emerso che si era diffuso a macchia d’olio un grande fenomeno di spaccio di  sostanze stupefacenti del tipo cocaina, tra la Penisola Sorrentina, Castellammare e Torre Annunziata. E’ stato previsto il carcere per sette indagati, il divieto di dimora a carico di altri cinque e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria a carico di un altro indagato.

Le operazioni di cessione, in tutto 600, avevano come base operativa il Rione della Polveriera a Torre Annunziata: sembrerebbe trattatosi di un vero e proprio call center della droga, gestito da un noto pregiudicato torrese, che smistava le richieste ai vari pusher.

L’indagine è partita a seguito di una precedente attività investigativa coordinata avvenuta su un grave episodio di violenza sessuale aggravata dall’uso “droga dello stupro” verificatosi a Sorrento, in un noto ristorante. (Internapoli)

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare