14.9 C
Castellammare di Stabia

La donna risvegliata nella bara è morta per davvero

LEGGI ANCHE

B

ella Montoya, la donna di 76 anni che si era risvegliata nella bara al funerale, è morta pochi giorni dopo per un ictus ischemico. Il figlio, Gilbert Barbera, dice che la sua vita non sarà più la stessa. La donna era stata dichiarata morta erroneamente dal medico, ma questa volta il suo cuore ha smesso di battere per davvero.

La donna risvegliata nella bara è morta per davvero

In breve
La morte di Bella Montoya, la donna risorta nella bara è un caso che ha fatto il giro del mondo, ora è morta davvero.
La dichiarazione del figlio di Bella Montoya: “Questa volta mia madre è morta davvero. La mia vita non sarà più la stessa”.
Un caso non isolato: la catatonia è la “morte apparente”

Il risveglio dal coma alla propria sepoltura.

Bella Montoya, la donna di 76 anni che era stata trovata viva nella sua bara al funerale, è morta pochi giorni dopo per un ictus ischemico. Aveva sperimentato la catalessi, una condizione che la fa diventare rigida e sembra morta.
Il figlio, Gilbert Barbera, ha detto che la sua vita non sarà più la stessa.
La donna era stata erroneamente dichiarata morta dal medico, ma questa volta il suo cuore ha smesso di battere per davvero.
La notizia arriva dopo quella di una donna di 82 anni trovata viva in un’impresa di pompe funebri nello Stato di New York, dopo essere stata dichiarata morta tre ore prima in una casa di cura.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare