La difesa è l’unico reparto che non si è migliorato

LEGGI ANCHE

La difesa è l’unico reparto che non si è migliorato

La Gazzetta dello Sport scrive sulla difesa del Napoli: “Meno bene dello scorso anno: la difesa è l’unico reparto che non si è migliorato in questo campionato (33 gol subiti, fin qui, rispetto ai 32 complessivi dello scorso torneo), anche se nelle ultime due gare, Pepe Reina non ha subito reti. Piccoli segnali, che arrivano in una fase decisiva per le ambizioni del club: in sei giornate, il Napoli dovrà annullare il gap di due punti dalla Roma e assestare il colpo per il sorpasso. Perché tutto ciò possa avverarsi c’è bisogno di un rendimento super dell’intero collettivo, difesa compresa”.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare