La città di Ercolano senza acqua durante le festività

Il Sindaco scrive una lettera alla Gori Ercolano, era prevista un’interruzione di sole 24 ore,...

LEGGI ANCHE

Il Sindaco scrive una lettera alla Gori

Ercolano, era prevista un’interruzione di sole 24 ore, invece la mancanza di acqua in città è diventata una vera e propria piaga. Il tutto cominciato nei giorni tra lunedì 17 e martedì 18 dicembre, in cui fu allertata la cittadinanza dei conseguenti disagi ai lavori stabiliti in quei giorni, in conseguenza dei quali, ci sarebbe stata l’erogazione del servizio alternata. Ad oggi la città si trova a dover fare i conti con un forte disservizio, dove  l’erogazione idrica nella città degli scavi va a corrente alternata.

Sono previste fontane a secco senza preavviso con forti disagi soprattutto durante le festività natalizie. Non è ancora chiaro quale sia il motivo per cui questa situazione vada acanti ormai da 10 giorni, fatto sta che la cittadinanza è stanca, soprattutto pensando che un importante giorno come la vigilia di Natale, sia trascorso  senza un bene di primaria importanza in casa, per di più senza alcuna comunicazione da parte della GORI.

Il Sindaco Ciro Buonajuto ha scritto all’ente chiedendo chiarimento sui persistenti disagi e sollecitando a sistemare il tutto, il più presto possibile.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare