La cantante Noemi: “Che soddisfazione aver ispirato un coro del Napoli. Il merito è di…”

LEGGI ANCHE

Visite : 0
“Sarò con te…” viene cantata sulle note di “Vuoto a perdere”

Noemi, famosa cantante, ha ispirato il coro che sta facendo da accompagnamento alla rimonta del Napoli verso la corsa scudetto. “Sarò con te…”, il coro cantato dagli ultras azzurri, è basato sulle note della canzone “Vuoto a perdere” della cantante romana.

Proprio Noemi ha raccontato la sua sensazione in un’intervista a Il Mattino:

“Aver creato un pezzo che è stato ripreso dagli ultrà, e da quelli del Napoli poi, è una cosa che mi esalta. Devo dirlo a Vasco. Da quello che so è stato merito di un capo ultrà particolarmente illuminato. E dopo si vede che ha avuto successo, anche per via dei risultati del Napoli. È stato un portafortuna. E insieme un fenomeno magico: se lo avessimo studiato a tavolino non si sarebbe mai avverato. Tifosa? Romanista patita. Ma non coltivo antipatie per le altre squadre, e quella che mi sembra più simile, per tifo e passione che scatena, è proprio il Napoli. Questa storia della mia canzone può essere il simbolo di un link tra due tifoserie da un po’ di tempo ostili. Un segno di pace dopo le orribili esperienze del 2014”.


LEGGI ANCHE  Napoli-Roma: le statistiche del primo tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare