Maurizio Criscitelli, presidente del Club Napoli Bologna, è intervenuto a L’ Orda Azzurra, programma in onda sulle frequenze di Vivi Radio Web. Ecco quanto evidenziato:
Â
“Da sei anni portiamo avanti l’ iniziativa del pre partita di Bologna-Napoli, quest’ anno degusteremo una mortadella di 60 kg. Speriamo possa portare fortuna al Napoli, negli ultimi anni non ci è andata molto bene al Dall’ Ara.
Voto al mercato azzurro? 6,5 in quanto andava preso una valida alternativa a Hysaj sulla destra.
Molto dispiaciuto dell’addio di Manolo Gabbiadini, un grande talento al quale faccio un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in Premier. Sulla scelta ha influito, a mio parere, il rapporto con il tecnico. Lo stesso attaccante lo ha rivelato tramite i propri profili social. Sono dei professionisti e queste cose possono capitare nel modo del lavoro, il rapporto tra lui e Sarri non è decollato. Il Napoli ha perso un professionista serio. Non gli mancava la personalità come molti hanno sottolineato, è solo una questione caratteriale. Un ragazzo determinato che si è assunto le proprie responsabilità .
Real Madrid? Ci giochiamo gli ottavi di finale contro il club più titolato al mondo. Il Napoli deve affrontare le due sfide con grande serenità . Gli azzurri non hanno nulla da perdere, in campo si gioca 11 contro 11″.
Lascia un commento