16.1 C
Castellammare di Stabia

L’ ORDA AZZURRA – Cosimo Silva: “Milik? Nessuna pressione, è giovane e deve lavorare con serenità”

LEGGI ANCHE

Cosimo Silva, giornalista di Mundo Napoli Sport 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni a L’ Orda Azzurra, programma in onda su ViVi Radio Web.

E

cco quanto evidenziato:

“I nuovi acquisti Maksimovic, Rog, Tonelli, Diawara e Giaccherini non sono mai stai utilizzati in queste prime giornate. Sappiamo che Sarri è un allenatore restio a lanciare in campo giocatori che non sono pronti tatticamente. La scorsa stagione Grassi non ha mai giocato. Per Zielinski il discorso è diverso perché il tecnico già lo conosceva.
Il rinnovo di Albiol è un segnale importante. Credo non si tratti di una mossa per venderlo la prossima stagione  a differenza di quanto può accadere con Koulibaly.
Milik è un attaccante di soli 22 anni e deve avere tutto il tempo di crescere ed ambientarsi. Certo segnare 6 gol in cinque partite ufficiali non è da tutti, neanche Cavani e Higuain ci son riusciti ma non ci abituiamo a questo trend. Non bisogna mettergli pressione ma farlo lavorare con tranquillità, i numeri ci sono tutti. Manolo Gabbiadini va sicuramente ritrovato, deve contendere la maglia da titolare al polacco anche se non lo reputo una prima punta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare