L’esordiente De Remigis dirige Juve Stabia-Melfi

Per la prima giornata di ritorno del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà sabato 16 alle ore 14 e 30 al “Menti” di Castellammare è stato designato Daniele DE REMIGIS della sezione di Teramo a dirigere la gara tra Juve Stabia e Melfi.

De Remigis, nato a Teramo l’8 maggio 1987 è al suo primo campionato in Lega Pro, nelle stagioni passate ha diretto in due occasioni la Juve Stabia nel campionato nazionale allievi, il 7 ottobre 2012 in Virtus Lanciano-Juve Stabia e il 3 febbraio 2013 in Pescara-Juve Stabia.

L’assistente numero uno sarà: Manuel GIULIANI della sezione di Teramo mentre il numero due Enrico MONTANARI della sezione di Ancona.

Giovanni MATRONE

Giovanni Matrone
Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diploma di perito capotecnico Informatica - laurea triennale in “Scienze della Pubblica Amministrazione” e magistrale in "Studi Strategici e Scienze Diplomatiche". Dipendente della Giunta Regionale della Campania - Direzione Generale Istruzione, Formazione, Lavoro e Politiche Giovanili. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 30 Gennaio: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 30 Gennaio è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare. #accaddeoggi #almanacco #santi #ricorrenze #30Gennaio