Champions, l’Atletico scivola in seconda fascia: non incontrerà il Napoli

LEGGI ANCHE

La finale di Champions è stata seguita in maniera molto particolare dai sostenitori del Napoli. La squadra che avrebbe occupato l’ultimo posto utile nella prima fascia, per i prossimi sorteggi, sarebbe stato chi si sarebbe portato a casa la coppa. Viceversa, la perdente sarebbe scesa in seconda. Con la vittoria del Real Madrid, arrivata in extremis ai calci di rigore, l’Atletico si ritrova insieme al Napoli, nella seconda fascia. Per questa ragione, le due compagini non potranno incontrarsi ai gironi.

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare