11.5 C
Castellammare di Stabia

L’ alternativa a Verdi è Matteo Politano, ecco tutti i dettagli!

LEGGI ANCHE

Nella trattativa per Politano, potrebbe entrare anche Ciciretti

L

’ alternativa a Simone Verdi per la fascia del Napoli si chiama Matteo Politano. Arrivare a prendere l’ esterno del Bologna nel mercato di gennaio è difficile, un pò sia per la volontà della società di non privarsi a campionato in corso di un calciatore importante e sià quella del calciatore che preferirebbe finire la stagione in Emilia. Nella trattativa sia per Politano e sia per Verdi potrebbe essere inserito il prestito di Ciciretti. Ecco quanto scrive l’ edizione odierna del quotidiano La Gazzetta dello Sport:

“Le valutazioni sono in corso, anche perché il Benevento – scrive ancora la Rosea – ha fatto capire di essere disposto a cedere già da ora Ciciretti (bloccato da Giuntoli per l’estate) dietro un conguaglio e il Napoli potrebbe eventualmente inserire il prestito dell’ex romanista proprio nella trattativa con il Bologna per Verdi (o in quella con il Sassuolo per Politano)”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare