11 C
Castellammare di Stabia

Koulibaly: “Siamo dispiaciuti. Volevamo vincere”

LEGGI ANCHE

Il senegalese parla ai microfoni di Sky dopo il ko col Sassuolo

Una sconfitta che deve far riflettere. Al San Paolo cade il Napoli che perde contro il Sassuolo per 2-0. Una partita in cui gli azzurri ci hanno provato ma è mancata la cattiveria sotto porta, come confermato da Kalidou Koulibaly intervenuto ai microfoni di Sky:

“Volevamo vincere e non l’abbiamo fatto.  Siamo veramente dispiaciuti, perché volevamo fare bene. Peccato per il ko. Se ci fermiamo a questa sconfitta non andiamo avanti. Non è un alibi la partita di giovedì scorso. Dobbiamo pensare in grande”.

Gli episodi a sfavore?Abbiamo creato tanto occasioni da gol ma non le abbiamo concretizzate“.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare