“ L’ immagine dei tifosi con la sua maschera gli rimarrà impressa nel cuore”- Per quanto riguarda il mercato ne riparleremo a tempo debito.
Bruno Satin, agente di Koulibaly, è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC.
Ecco quanto dichiarato:
“Kalidou sta bene solo che in quest’ ultimo periodo la situazione non è delle più rosee. Ho visto tutte le partite e sicuramente quella contro la Juventus è stata una sconfitta immeritata; anche contro il Villareal gli azzurri potevano reclamare un calcio di rigore nella partita d’ andata. Non dimentichiamo che il Napoli è stato eliminato in semifinale l’ anno scorso per un gol in fuorigioco, gli arbitri non regalano nulla. Con la Fiorentina il pareggio è stato giusto, Kalidou ha disputato una buona partita mostrando il giusto atteggiamento difensivo. Certo c’ è stata qualche sbavatura in fase di impostazione; deve migliorare su questo aspetto ma la colpa non è totalmente sua, anche Albiol deve assumersi più responsabilità. Non è il momento di parlare di mercato, la squadra può ancora ambire allo scudetto; posso dire che lo seguono diversi “top club” ma tutto dipende da lui, ha un contratto che lo lega alla società fino al 2019. A Napoli si trova benissimo anche se a mio avviso mancano le strutture adeguate per competere con le grandi squadre europee. Con Reina e Albiol l’ intesa è perfetta ma si trova bene anche in coppia con Chiriches. L’ immagine dei tifosi con la sua maschera è un ricordo indelebile, ama questa città”.
P
ASQUALE AMMORA
Lascia un commento