Koulibaly: “Mi dispiace per la sconfitta, però orgoglioso del colore della mia pelle”

LEGGI ANCHE

Le parole di Kalidou Koulibaly sui cori razzisti durante il match contro l’Inter: “Sono orgoglioso del colore della mia pelle. Di essere francese, senegalese, napoletano: uomo”

Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter commenta i cori razzisti subiti durante il match contro l’Inter:

Mi dispiace per la sconfitta e soprattutto avere lasciato i miei fratelli! Però sono orgoglioso del colore della mia pelle. Di essere francese, senegalese, napoletano: uomo”.

https://twitter.com/kkoulibaly26/status/1078057743645376512

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare