Koulibaly massacrato dalla stampa: “Stagione catastrofica”

LEGGI ANCHE

Il difensore senegalese è stato autore di una prova non all’altezza della sua fama

E’ un day after movimentato quello che segue la gara tra NapoliLecce terminata con la vittoria della squadra salentina per 3-2 grazie ad una doppietta di Lapadula e ad una splendida punizione di Mancosu. Gli azzurri, però, non sono riusciti a ribaltare la situazione a causa anche di una prestazione sottotono da parte della difesa e, in particolare, di Kalidou Koulibaly.

Ecco quanto scritto dai maggiori quotidiani:
Corriere dello Sport: 4 – Nell’inguardabile pomeriggio, inserisce il peggio di sé: è una stagione catastrofica la sua.
Gazzetta dello Sport: 4,5 – Non riesce a gestirsi: ha il fiato corto e sbaglia troppo.
Il Mattino : 5 – Il rientro in campo sembra quello dei tempi migliori. Testa alta, qualità e quantità nella giocata difensiva, una forza che spaventa gli avversari. Ma col passare dei minuti va in confusione e crea il caos. Finisce la gara ammonito e puntalmente anticipato da Lapadula.
Corriere della Sera: 4,5

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare