Koulibaly e la prima volta da capitano: “Emozione e orgoglio”

LEGGI ANCHE

Questo il commento di Koulibaly al termine del match

Al 68′ di Napoli-Parma, Lorenzo Insigne ha lasciato il campo cedendo la fascia di capitano al difensore Kalidou Koulibaly che l’ha indossata per la prima volta da quando è in azzurro dopo 5 stagioni e 171 presenze. Il difensore senegalese ha celebrato questo evento a fine gara.

Ecco il suo commento:
“E’ stata un’emozione e un orgoglio aver indossato la fascia di capitano azzurro per la prima volta”.

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare