Koulibaly: “È un autogol che mi fa male perché è arrivato dopo una rimonta incredibile, chiedo scusa”
Due anni fa fu protagonista allo Juventus Stadium con una splendida incornata allo scadere da calcio d’angolo che riaccese i sogni scudetto del Napoli. Questa sera, nello stesso stadio e sempre nel finale è stato altrettanto decisivo. Purtroppo con un autogol che ha regalato la vittoria della Juventus. Non si dà pace Koulibaly che, nonostante alcune giocate poderose delle sue, in queste prime due uscite stagionali appare abbastanza distratto e fuori condizione.
Il difensore azzurro ha affidato a twitter le sue scuse per il grave errore di questa sera: “È un autogol che mi fa male perché è arrivato dopo una rimonta incredibile. Mi dispiace ma devo, dobbiamo accettarlo: siamo forti. L’abbiamo dimostrato. Lo dimostreremo”
È
un autogol che mi fa male perché è arrivato dopo una rimonta incredibile. Mi dispiace ma devo, dobbiamo accettarlo: siamo forti. L’abbiamo dimostrato.
Lo dimostreremo 💪🏿#KK #JuveNapoli pic.twitter.com/vyJsYaTqFq— Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) August 31, 2019
Non si dà pace Koulibaly che, nonostante alcune giocate poderose delle sue, in queste prime due uscite stagionali appare abbastanza distratto e fuori condizione.
Il difensore azzurro ha affidato a twitter le sue scuse per il grave errore di questa sera: “È un autogol che mi fa male perché è arrivato dopo una rimonta incredibile. Mi dispiace ma devo, d
a adobbiamo accettarlo: siamo forti. L’abbiamo dim Napoli ostrato. Lo dimostreremo”
Lascia un commento