Koulibaly: “Ho aspettato una chiamata della Francia, ma non mi pento della mia scelta”

LEGGI ANCHE

Le sue parole

Kalidou Koulibaly ammette di aver aspettato la chiamata della Francia prima di scegliere di giocare per il Senegal, ma aggiunge di non rimpiangere la sua decisione: “Ho aspettato a lungo una chiamata della Francia. So che ci fu la possibilità al momento del mio arrivo a Napoli, ma ho preso la mia decisione ora e non me ne pento. Il Senegal ha una magnifica squadra. Ci sono giocatori giovani, molti dei quali hanno giocato in Francia e ora in Inghilterra”.

Benitez? “Quando mi ha chiamato, ho pensato che fosse uno scherzo di un amico”.

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare