Kiss Kiss – Niente Napoli per Ibrahimovic, l’ agente spegne i sogni azzurri

LEGGI ANCHE

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Gol in merito al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Ecco quanto evidenziato:

 

“Ho contattato privatamente Mino Raiola, agente dell’ attaccante. Su un possibile futuro dello svedese al Napoli, ha risposto di lasciare perdere. Ibra non verrà a Napoli, questo sogno non si realizzerà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sudtirol – Juve Stabia: Livio Marinelli dopo aver diretto la gara d’andata dirige anche quella di ritorno

Esperienza, rigore militare e una carriera costruita tra le missioni all’estero e i campi di Serie A: identikit del fischietto di Tivoli che dirigerà la sfida di venerdì, ultima del campionato regolare di serie B

Ti potrebbe interessare