Kiss Kiss: “Fossi in Sarri proverei Ounas terzino, potrebbe fare come Zambrotta”

LEGGI ANCHE

Kiss Kiss promuove Ounas terzino

Il Napoli dopo il nuovo infortunio di Faouzi Ghoulam ha nuovamente l’ esigenza di un terzino sinistro. La proposta del giornalista di Kiss Kiss, Valter De Maggio, sarebbe quella di provare Adam Ounas terzino, come fece la Juventus con Zambrotta. Ecco le parole del giornalista: “Pensavo agli esterni, ieri sera. Fossi in Sarri proverei quarto a sinistra Ounas. E’ mancino e ha il fisico di Mario Rui. La Juventus adottò Zambrotta, una cosa del genere. Magari, in emergenza, potrebbe essere una possibilità.

Juve Stabia tra giganti e vecchie conoscenze nel nuovo campionato di Serie BKT 2026-2027

Nel prossimo campionato cadetto saranno quattro i derby campani da vivere col fiato sospeso. Storia di una provincia che non smette di stupire.

Ti potrebbe interessare