Kenneth Obodo: Siamo delusi perché volevamo vincere (VIDEO)

Al termine del match finito 1-1 al Menti tra Juve Stabia e Catanzaro, per effetto delle reti di Patti e Diop, si è presentato in sala stampa il centrocampista delle vespe Kenneth Obodo, ecco le sue dichiarazioni raccolte dalla nostra redazione:

” Dopo tanti pareggi è normale che i tifosi non siano felici, noi siamo delusi perché vogliamo vincere. A Pagani andremo a testa alta per vincere a tutti i costi e per dedicare una vittoria ai tifosi che ci sostengono sempre. Sono arrivato qui per aiutare i tanti giovani, sapevamo sarebbe stato un campionato di sofferenza e che la squadra doveva salvarsi, quindi dobbiamo salvarci a tutti i costi e festeggiare a fine stagione insieme ai nostri tifosi, che fanno tantissimi sacrifici per noi.”

Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Juve Stabia, Pandolfi: “Il mister mi chiede solo di attaccare”

Luca Pandolfi, attaccante della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso contro il Crotone
[do_widget "HTML personalizzato"]