Keita-Napoli, proposto uno scambio per gennaio ma…

LEGGI ANCHE

Il nome di Keita Balde era stato accostato al Napoli per la prossima sessione di mercato. Ma, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, la trattativa sarebbe morta sul nascere. Il Napoli avrebbe proposto alla Lazio uno scambio equo con Manolo Gabbiadini, offerta spedita al mittente. Il presidente Lotito avrebbe fissato il prezzo per l’ attaccante senegalese intorno ai 30 milioni di euro. La volontà, qualora decidesse di non rinnovare, sarebbe poi quella di cederlo all’ estero. Una cattiva notizia per Maurizio Sarri che stimava, e non poco, il giovane attaccante.

Juve Stabia, il prossimo anno dalla serie C ci saranno piazze che ricordano sfide leggendarie

Per le Vespe si profila un campionato ricco di incroci carichi di storia, rivalità e amarcord che riportano alla mente sfide già vissute tra Serie C e Serie B.

Ti potrebbe interessare