S
econdo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport ci sarebbe un’indiscrezione di mercato riguardante la SSC Napoli, che avrebbe messo gli occhi su Kaio Jorge.
Occhi puntati su Kaio Jorge, il Napoli prova a strapparlo al Santos
Il 19enne talento brasiliano, Kaio Jorge, ed attualmente centravanti del grande Santos andrà in scadenza di contratto il prossimo 31 dicembre.
Lo storico club paulista, il Santos, rischia di perderlo a parametro e quindi cercherà sicuramente di venderlo ad un acquirente intorno ai 15 milioni nella prossima sessione di mercato.
E dato che il classe 2002 è in scadenza contrattuale, la dirigenza azzurra, nella figura di Cristiano Giuntoli, ci proverà a strappare il giovane talento ad un prezzo stracciato o quantomeno ridotto e più contenuto.
Informazioni sul calciatore
Kaio Jorge Pinto Ramos nasce ad Olinda il 24 gennaio 2002 ed inizia la sua carriera nelle giovanili del Santos.
Per quanto riguarda le sue caratteristiche, Kaio Jorge è un attaccante destro di movimento, molto agile nelle movenze e dotato di un buon tiro, oltre ad un buono spirito di sacrificio nelle sponde per i compagni.
Il 30 settembre 2018 Kaio fa il suo esordio in prima squadra contro l’Athl. Paranaense, diventando così il sesto più giovane della storia del club ad esordire tra i grandi.
Nonostante la giovane età l’attaccante brasiliano può già vantare un trofeo internazionale, infatti il giovane prospetto nel 2019 ha conquistato, segnando anche in finale, il Campionato mondiale U17. E per non farsi mancare nulla si è classificato secondo, con ben 5 reti, nella classifica marcatori della competizione.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Fonte foto: Santos Futebol Clube twitter