La Juventude Stabia trionfa in finale play-off con un gol di Angelino, che stende la Marchesa a pochi minuti dalla fine del secondo tempo supplementare.
Si chiude così una stagione straordinaria per capitan Passaro e compagni, a lungo primi in classifica e poi, nella fase finale del campionato, superati in classifica prima dalla Marchesa e poi dal Leopardi, vincitore del torneo.
E
così, in finale play-off si sono ritrovate proprio le due litiganti, beffate al fotofinish dal Leopardi.
I gialloblù di mister Vollono sono stati protagonisti di una finale play-off tutta giocata all’attacco, con tante occasioni da gol, ed hanno alla fine meritato il successo.
Un traguardo così, a inizio stagione, era inimmaginabile: iniziata la preparazione atletica, senza sapere ancora a quale categoria fosse iscritta, la Juventude ha puntato tutto sul gruppo.
E i risultati si sono visti! Con la partecipazione speciale di Luigi Vitale, simbolo di come l’amicizia sia in grado di abbattere qualsiasi gerarchia, la squadra ha saputo affrontare ogni partita con impegno e dedizione.
Dai gol di Angelino, Esposito e Manzi alle giocate di Passaro, è nato qualcosa di speciale ed unico: il sogno di Chicco e Antonio Filippi non solo è rinato, ma è vivo più che mai.
Si parte! La Juventude ha messo la prima… categoria!
ASD JUVENTUDE STABIA
Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook!
Lascia un commento