Juventude Stabia: Gabriele D’Auria rinforza il centrocampo

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia (Na) – Con l’acquisto ufficiale di Gabriele D’Auria continua il mercato della Juventude Stabia.

La strategia dei gialloblè, con questo ultimo acquisto, è chiara: confermare chi ha fatto bene l’anno precedente, chi ha fatto parte della propria storia per lunghi anni o acquistare calciatori nuovi che hanno però già vinto da altre parti.

Gabriele D’Auria, infatti, ha già vinto il campionato di Prima Categoria con i cugini della Virtus Junior Stabia.

L’obiettivo per la Juventude Stabia è di essere la prossima corazzata del campionato e tentare il salto di categoria.

Il reparto di centrocampo prima dell’arrivo di D’Auria contava già cinque elementi in rosa che ricordiamo sono: Angelo Leone, Pasquale Bali, Alfano Mario, Alfonso Volpe e Vincenzo Genovese.

Questo è il testo del comunicato stampa che l’ASD Juventude Stabia 2001 ha inviato alla nostra redazione sportiva per annunciare l’acquisto del difensore Gabriele D’Auria e che pubblichiamo per voi lettori della nostra testata:

“Ha vestito in passato le maglie di Agerola, Gragnano, Casola ed ha contribuito alla vittora del campionato della Virtus Junior Stabia nell’ultimo campionato disputando 15 partite e siglando 2 reti. Centrocampista polivalente, classe 1990, Gabriele D’Auria ha trovato l’accordo per vestire la maglia della Asd Juventude Stabia per questa stagione calcistica.”
ASD JUVENTUDE STABIA


Crisi Idrica a Capri: Emergenza, Proteste e Soluzioni in Corso

Un guasto alla condotta idrica provoca caos e proteste tra i turisti, mentre tecnici lavorano per ripristinare l'approvvigionamento idrico sull'isola.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare