JUVE STABIA – Zavettieri: Quella di domani sarà una vera e propria sfida salvezza (VIDEO)

Nella conferenza stampa pre Juve Stabia- Martina Franca, si è concesso ai nostri microfoni per...

LEGGI ANCHE

Nella conferenza stampa pre Juve Stabia- Martina Franca, si è concesso ai nostri microfoni per presentare il match di domani contro gli itriani, il tecnico delle vespe Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Quella di domani sarà una vera e propria sfida salvezza, dobbiamo entrare in campo con la testa giusta per conquistare tre punti che sono fondamentali per noi, abbiamo bisogno di questi punti che sono per noi vitali. Dobbiamo sfoderare una prestazione come quella di Caserta, bisogna stare tranquilli e lavorare, esprimendo le nostre qualità e mostrando tutta la nostra grinta e voglia di vincere per conquistare tre punti, che ripeto, sono per noi fondamentali.

Dobbiamo fare quadrato tutti per raggiungere la salvezza della categoria che sarebbe meritata per la piazza e la società. Dobbiamo ritrovare l’entusiasmo che avevamo fino a qualche mese fa, ripartiamo con entusiasmo e ci salveremo senza problemi.

I tifosi? Sono maturi e conoscono le nostre difficoltà, ci aiuteranno a salvarci, abbiamo bisogno di un massiccio afflusso al Menti.

L’arbitro? Con il Catania ha portato fortuna, speriamo di bissare il risultato conseguito contro gli etnei.”

 

Juve Stabia TV


Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare