Juve Stabia vs Monopoli, i convocati di Mister Gaetano Fontana

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domani Juve Stabia vs Monopoli segnerà la ripresa ufficiale del campionato di Lega Pro. Campionato che si è fermato per la lunga sosta invernale, una delle novità di quest’anno.

La Juve Stabia in questa prima parte del calciomercato ha portato a termine 4 operazioni con Matute, Cutolo, Santacroce e Paponi che sono arrivati alla corte di Fontana.

Per la gara di domani saranno già convocati, da valuare se scenderanno in campo.

Pubblichiamo il comunicato ufficiale della società stabiese:

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Romeo Menti”, il tecnico Gaetano Fontana ha reso nota la lista dei nr.20 calciatori convocati per il match Juve Stabia-Monopoli, valevole per la 22^ giornata del campionato di Lega Pro Unica Girone C, in programma domani, sabato 21 gennaio 2017, con inizio alle ore 14,30 presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia.

Portieri: Bacci e Russo.

Difensori: Atanasov, Camigliano, Cancellotti, Liotti, Morero e Santacroce.

Centrocampisti: Capodaglio, Izzillo, Mastalli, Matute e Salvi.

Attaccanti: Cutolo, Del Sante, Lisi, Marotta, Paponi, Ripa, e Rosafio.

Indisponibili: Esposito, Kanoute’, Liviero, Montalto e Sandomenico.

Di seguito, i numeri di maglia scelti dai nuovi arrivati in casa gialloblè: 6 Santacroce, 8 Matute, 33 Cutolo e 35 Paponi.

Juve Stabia TV


Juve Stabia, si attende l’ufficialità di De Giorgio: prende forma la mappa delle panchine in serie B

Le panchine in serie B si riempiono una dopo l'altra mentre a Castellammare di Stabia manca si attende solo l'ufficialità di Pietro De Giorgio.

Ti potrebbe interessare