12.9 C
Castellammare di Stabia

Juve Stabia vs Catania, le pagelle

LEGGI ANCHE

Le pagelle – Termina 0-0 al Menti la battaglia dell’incontro Juve Stabia vs Catania per il primo turno play off.
Alla luce del pareggio odierno sono le vespe a passare il turno e ad accedere al match valido per il secondo turno play off contro la Reggiana.
  • Andata, domenica prossima, in terra emiliana.
  • Il ritorno, mercoledì, al Menti.
Tornando alla gara odierna le vespe si sono divorate tante palle gol, ciò nonostante sono riuscite quanto meno a pareggiare e quindi a passare il turno.
Ecco le pagelle dei gialloblù:
RUSSO 6: Ordinaria amministrazione per il portiere ex Spezia e Pro Vercelli. Il Catania non si rende mai pericoloso dalle sue parti e la sua gara è praticamente inoperosa.
CANCELLOTTI 6.5: Spinge tanto e bene sulla sua corsia. Bravo sia in fase offensiva, con tanti cross verso il centro dell’area di rigore, sia in fase difensiva dove annulla il diretto avversario.
MORERO 6:Partita senza lode ne infamia per lui, tiene a bada un Pozzebon fuori partita.
CAMIGLIANO 6: Stesso discorso fatto per Morero, Pozzebon prima e Barisic poi non creano praticamente nessun grattacapo.
LIVIERO 5.5: Anche la sua prova non è negativa, però da parte sua ci sia aspetta di più. Non è al 100% e si vede, il suo pieno recupero può essere fondamentale.
CAPODAGLIO 6.5: È il faro del centrocampo stabiese. Dai suoi piedi passano una miriade di palloni e ogni azione offensiva parte da lui. Funge da collante tra attacco e difesa.
MASTALLI 5.5: Un po’ come Liviero, anche lui non sfodera una grandissima prestazione, ma anche per lui c’è l’attenuante di una condizione fisica precaria. Resta un giocatore importante per questa squadra.
MATUTE 6.5: Abbastanza male in fase di impostazione, in fase di recupero palla è un vero e proprio leone. Recupera una caterva di palloni che aiutano a respirare i suoi compagni nei pochi momenti di sofferenze.
KANOUTE 6.5: Sfrutta la sua velocità in tante occasioni rendendo la vita difficile a Marchese e Djordjevic. Esce per infortunio, speriamo non sia nulla di grave perché un giocatore del suo calibro è fondamentale nel prosieguo dei play off.
LISI 8: Man of the match. Imprendibile. Sfugge sia a Parisi che a De Rossi. Costringe il primo al doppio cartellino giallo dopo due volate fantastiche. Il sombrero con la spalla con il quale supera Parisi in occasione del rosso è da fenomeno.
RIPA 6.5: Lotta come un forsennato per tutta la gara. Sbaglia qualche gol di troppo e da uno come lui non è ammissibile, però protegge palla nei momenti difficili e aiuta a gestire il risultato.
IZZILLO 5.5: Si vede veramente poco dal momento in cui entra in campo.
CUTOLO 5: Ha tante occasioni per chiudere il match ma le spreca tutte. La partita è aperta fino all’ultimo secondo per colpa sua, poteva chiuderla molto prima.
ATANASOV: SV

Juve Stabia TV


Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare