30.3 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

mercoledì, Agosto 10, 2022

Juve Stabia, ceduto Giovanni Volpicelli alla Paganese

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia, ceduto Giovanni Volpicelli alla Paganese. Nessuna presenza in maglia gialloblè per il centrocampista proveniente dal Benevento

Juve Stabia, ceduto Giovanni Volpicelli alla Paganese

 

Altra cessione in casa Juve Stabia a pochi giorni dalla fine del mercato che chiuderà i battenti lunedì 1 febbraio alle ore 20. Dopo le cessioni a titolo temporaneo di Nicolas Bubas alla Cavese e di Accursio Bentivegna all’Imolese, e con Niccolò Romero in procinto di passare al Potenza, è la volta di un centrocampista a lasciare le Vespe.

Si tratta di Giovanni Volpicelli, classe 1999, cresciuto calcisticamente tra il Napoli e il Benevento. Il calciatore ha vestito anche la maglia dell’Arezzo. Arrivato nelle ultime battute della scorsa sessione di calciomercato, Volpicelli, complice anche un infortunio che lo ha frenato parecchio e tenuto fermo un pò di tempo, non ha collezionato alcuna presenza tra le fila delle Vespe non riuscendo ad entrare mai nelle rotazioni volute da mister Pasquale Padalino.

Di seguito il comunicato ufficiale riguardante la cessione di Volpicelli alla Paganese.

“Rendiamo noto che è stato perfezionato l’accordo con la Paganese Calcio 1926 per la cessione del diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Giovanni Volpicelli, classe ’99.

La S.S. Juve Stabia ringrazia il giocatore per la correttezza e la professionalità sempre dimostrati“. 

 

a cura di Natale Giusti 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy