37.5 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

lunedì, Giugno 27, 2022

Juve Stabia-Virtus Francavilla, la presentazione del match

Da leggere

Natale Giusti
Laureato in Economia e Commercio e giornalista iscritto all'albo dei pubblicisti dal 2017. Redattore di Napolisoccer.NET dal 2015 al 2019 e conduttore a Radio No Frontiere dal 2017 al 2019 del programma sportivo "Sotto Porta Show". Passato da maggio 2019 alla redazione di Vivicentro.it. Uno smisurato amore per il calcio in generale ma soprattutto due grandi passioni: la Juve Stabia, e il giornalismo.... Così grandi per me, che diventa sempre più difficile tenerle nettamente separate…

Juve Stabia-Virtus Francavilla, è una partita largamente condizionata da quanto accaduto in settimana con il -2 di penalizzazione subito dalle Vespe e il +2 al Foggia che ha ridotto al lumicino le speranze playoff per gli uomini di mister Novellino.

I TEMI DI JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA.

La Juve Stabia ha comunque presentato ricorso avverso il -2 di penalizzazione e se ne saprà qualcosa in più di sicuro nel corso della prossima settimana. Ad oggi però le Vespe hanno un’unica possibilità di centrare l’obiettivo playoff: battere la Virtus Francavilla e sperare in un passo falso interno della Turris impegnata nel derby con la Paganese, peraltro già abbondantemente con la testa ai playout.

Qualche problema di formazione per mister Novellino che deve fare a meno oltre che di Eusepi sospeso in via cautelare dal Tribunale Nazionale Antidoping, anche di Altobelli per problemi muscolari e di Tonucci, squalificato per essere stato espulso dalla panchina nel concitato finale di Potenza-Juve Stabia. Evacuo, non convocato nell’ultima gara di Potenza, è da valutare.

La Virtus Francavilla di mister Taurino, autore di uno straordinario campionato con il suo 3-4-1-2 e chiusa da una settimana in un’inspiegabile silenzio stampa, recupera diversi elementi che verranno utili alla formazione pugliese anche per i playoff. Si tratta di Enyan (fermo da 5 mesi), Tchetchoua, Mastropietro, Pierno (reduce da 2 turni di squalifica) ma non dovrebbe schierare al “Menti” Idda diffidato e quindi a rischio di un’eventuale ulteriore ammonizione. Largo in attacco al tridente Maiorino-Perez-Patierno, vero punto di forza del Francavilla.

I pugliesi arrivano a Castellammare con l’obiettivo dichiarato di conquistare i tre punti che significherebbero certezza matematica del quinto posto che consentirebbe agli uomini di mister Taurino di giocare in casa in gara secca i primi due turni dei playoff.

La gara sarà diretta dal sig. Michele DELRIO della sezione di Reggio Emilia. Michele Delrio, sarà coadiuvato da: Nicola TINELLO della sezione di Rovigo, assistente numero uno; Costin Del Santo SPARTARU della sezione di Siena, assistente numero due; Marco MENOZZI della sezione di Treviso, quarto ufficiale (C.A.N. D).

Juve Stabia - Catanzaro Calcio Serie C 2021-2022 (50) SCACCABAROZZI

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-VIRTUS FRANCAVILLA.

JUVE STABIA (4-3-3): Dini; Donati, Troest, Caldore, Panico; Scaccabarozzi, Schiavi, Davì; Bentivegna, Stoppa, De Silvestro. 

Allenatore: sig. Walter Alfredo Novellino.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-4-1-2): Nobile; Delvino, Miceli, Caporale; Carella, Toscano, Franco, Pierno; Maiorino; Patierno, Perez. 

Allenatore: sig. Roberto Taurino.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy